Epilazione con Laser ND-Yag
Caratteristica del laser ND-Yag è l’utilizzo in tutti i fototipi. E’ utilizzabile anche nelle carnagione più scure o abbronzate.
Anche in questo caso la qualità, la potenza e l’efficacia dell’impulso laser dipende dalle caratteristiche tecnologiche e costruttive del laser Utilizziamo laser medicali di elevata fascia qualitativa e di ultima generazione, gestibili solo da personale medico esperto.
Anche il laser Nd Yag lunghezza d’onda 1064 nm, ha come target la melanina del bulbo pilifero. Ha un’ azione profonda come il laser ad alessandrite. Permette di. depilare insicurezza fototipi più scuri, dal III in su. Poiché spesso le sedute di depilazione vengono svolte in mesi primaverili-estivi, il laser Nd Yag consente anche una depilazione sicura in fototipi chiari che hanno preso sole recentemente. Temndiamop a sconsigliare comunque la depilazione dopo esposizione intensa al sole da meno di un mese. Tuttavia quando c’è stata un’esposizione recente, con una residua abbronzatura, nei periodi dell’anno più a rischio (da giugno a settembre) o se il fototipo naturale è superiore a III-IV, i laser più sofisticati come quelli in uso presso i nostri centri permettono di utilizzare la luce laser Nd-Yag 1064.
I FOTOTIPI
Fototipi da I a VI: i fototipi superiori a III-IV richiedono accorgimenti specifici per la depilazione laser.